© 2023 Van Clair srl
P.IVA 02715380065

Sposi 2022: scopri tutti i trend più glamour dell’anno

VanClair
Condividi su:

Abiti, allestimenti, buffet e bomboniere. Anno dopo anno, le tendenze wedding sono in continuo divenire, dalla rivisitazione di mode passate alla scoperta di nuovi gusti da proporre. Ma quale stile si può scegliere per un matrimonio indimenticabile? Che sia una cerimonia tra pochi intimi o una celebrazione con molti invitati, è bene tener conto dei trend da seguire nel 2022. Ecco allora qualche idea per i futuri promessi sposi:

  • Addio buffet, benvenuta monoporzione: sapore e qualità, il binomio perfetto per un ricevimento pratico e stuzzicante. Una delle tendenze previste per quest’anno sembra proprio essere la monoporzione, un insieme di degustazioni singole che permettono agli ospiti di godere di un servizio all’insegna della comodità. Via libera, quindi, ai gusti più singolari!
  • Parola d’ordine, sostenibilità: uno dei temi centrali, non solo per i trend dei matrimoni 2022, è il rispetto del nostro pianeta. Per salvaguardare la natura è bene selezionare ogni piccolo dettaglio con un occhio di riguardo: ben accetti, perciò, menù a chilometro zero e materiali per lo più riciclati, per un ricevimento sostenibile ed eco- friendly.
  • Colore, colore e ancora colore: la classica palette chiara viene al momento messa da parte per lasciar spazio a una nuance ben più ampia! Ecco allora il via libera per allestimenti color viola, rosso, rosa. Nessun limite, ovviamente, per arredi, luci e fiori. Se cerchi ispirazione per un allestimento all’insegna del colore, lasciati ispirare dal nostro portfolio.
  • Solidarietà, una bomboniera per fare la differenza: il ricordo del giorno più bello che si trasforma in un gesto solidale per associazioni benefiche o ricerche scientifiche. Tante semplici idee per fare la differenza!
  • Fiori dappertutto, persino sulla torta: ebbene sì, dei fiori non si può proprio fare a meno. Soprattutto nel giorno più bello. Ecco perché, per i matrimoni 2022, è un must abbellire la torta con un tocco in più, grazie a fiori freschi, o per chi preferisce, secchi.

Dopo le limitazioni causate dalla pandemia, sembra proprio che il 2022 riserverà agli sposi di quest’anno tante fresche novità, piene di colore e dettagli: il fiore all’occhiello di Van Clair. Per un matrimonio luminoso, colorato, che supera la tradizione, scegli i nostri servizi: contattaci per avere maggiori informazioni.

error: Content is protected !!