© 2023 Van Clair srl
P.IVA 02715380065

Meeting aziendale

Event Planning
2023

L’esperienza di una giornata intera nelle colline delle Langhe e del Roero, tra visite, degustazioni e meeting di premiazione: per un’azienda del settore luxury abbiamo organizzato un evento interamente dedicato ai suoi Vétérans, collaboratori che hanno raggiunto un traguardo aziendale significativo e considerevole.

Dopo una mattinata riservata alla visita delle storiche e rinomate Cattedrali del Vino, dichiarate dall’Unesco Patrimonio Mondiale dell’Umanità, l’evento è proseguito presso un elegante Relais immerso tra meravigliosi vigneti, dove gli ospiti hanno potuto gustare un pranzo caratterizzato da un menù studiato apposta per l’occasione. Nel pomeriggio, dopo la visita alla Cantina della tenuta, un momento istituzionale di premiazione e condivisione dei risultati raggiunti, seguito da un ricco aperitivo a buffet in cui gli invitati hanno potuto gustare i prodotti del territorio.

Per l’occasione noi di Van Clair ci siamo occupati di:

• budgeting
• scouting location
• selezione attività team building
• cura e definizione menù
• realizzazione materiale grafico e stampa
• rispetto e gestione della timeline dell’evento
• organizzazione trasporto degli ospiti in modalità sostenibile
• servizio foto e video
• accoglienza e supporto agli ospiti durante la giornata

Una giornata intensa, studiata per regalare momenti memorabili di condivisione a tutti i collaboratori presenti.