© 2023 Van Clair srl
P.IVA 02715380065

Incentive travel, le nuove tendenze da scoprire

VanClair
Condividi su:

Cosa contiene l'articolo - Incentive travel, le nuove tendenze da scoprire

L’incentive travel è tra le scelte di tendenza di quest’anno: secondo gli ultimi dati, infatti, sempre più aziende stanno investendo su questo tipo di attività, scelta per promuovere lo sviluppo dei rapporti interpersonali. Quale esperienza ci si aspetta di vivere grazie all’incentive travel?

Negli anni post-pandemia, dove la ripresa degli eventi dal vivo sta raggiungendo il suo apice, l’elemento caratterizzante gli eventi di successo sembra essere uno in particolare: l’esperienza. Ed è proprio questo aspetto ad essere tra le tendenze rilevanti per l’incentive travel, diventato sempre più di valore ed esclusivo.

Le aziende si aspettano stupore, eventi organizzati in location di lusso, attività sorprendenti e soprattutto condivisione, elemento imprescindibile. Ma quali sono le destinazioni prescelte per l’organizzazione di un incentive travel? Secondo i risultati degli ultimi sondaggi, tra i primi posti ci sarebbe l’Europa, in particolare le destinazioni occidentali, con attività culturali ed esperienze esclusive da offrire.

Cibo, tradizione e storia non possono che essere accompagnati da un altro elemento di gran rilievo, soprattutto negli ultimi anni: la sostenibilità. Le soluzioni eco-friendly, come ad esempio materiali riciclabili o fornitori locali, sono uno dei tanti aspetti da tenere in considerazione per un evento di successo, in particolare durante gli incentive travel, dove l’investimento di risorse richiede un’attenzione particolare nei confronti dell’ambiente.

Da quattordici anni Van Clair si occupa dell’organizzazione di eventi esclusivi per ogni cliente, proponendo le soluzioni migliori. Contattaci se desideri maggiori informazioni, saremo lieti di ascoltarti!