Skip links

Una storia iniziata più di 10 anni fa

Il racconto di Federica D’Alù, che ha creato l’azienda:

«Van Clair: questo è il nome che utilizzavo nei miei viaggi di lavoro all’estero. Lo lasciavo a clienti e fornitori. Un nome semplice da ricordare e soprattutto di facile pronuncia. Riprende parte del nome dall’artista canadese Claire Van Vliet, ed era significativa per me l’idea di includere questo aspetto.

Ho iniziato a viaggiare per lavoro a 22 anni, sono stata in Medio Oriente, Arabia Saudita, Giappone, Cina, Stati Uniti e ancora Europa, Francia, Inghilterra e Spagna. Dopo alcuni anni ha iniziato a crescere in me la volontà di stabilizzarmi in Italia per costruire qualcosa di mio: volevo essere indipendente e creare una famiglia, e questo, viaggiando per il mondo, non sarebbe stato possibile.

È cosi che nel 2009 nasce VanClair, un’agenzia inizialmente concentrata sull’organizzazione di Eventi Aziendali. Successivamente, come conseguenza di una lunga serie di corsi di formazione, mi sono specializzata sull’importanza del team building e dell’evento incentive: il prodotto di un’azienda è dato sempre da chi lavora dietro le quinte».

VanClair

Vision

About

Siamo una piccola realtà, per scelta la sede è a Valenza, cittadina di provincia. Il metodo di lavoro è fatto di ascolto e conoscenza e in questo modo siamo diventati partner di aziende leader nel loro settore e riconosciute a livello mondiale.
Ci interessa puntare in alto, migliorare continuamente e offrire qualcosa che sia innovativo e unico. Difficilmente ci ripetiamo.

La filosofia Van Clair

Il nostro segreto? Vi ascoltiamo.

Dalle parole e dal confronto nascono le idee, le intuizioni più brillanti. Ci interessa organizzare eventi ogni volta differenti e che rispecchino in pieno lo stile e l’eleganza di chi ci sceglie. Che siano corporate o privati, garantiamo massima fedeltà alle aspettative. Grande esperienza in giro per il mondo, la passione per le luci e i dettagli, la cura maniacale del particolare fanno di Van Clair una delle società che si dedica agli Eventi e alla comunicazione più ricercata nel Nord Ovest d’Italia.

Dietro le quinte

Van Clair è una creazione di Federica D’Alù. Nata nella città dell’oro, a Valenza è voluta tornare nel 2009 per creare la sua azienda di organizzazione Eventi.

Grande esperienza in giro per il mondo, la passione per le luci e i dettagli, la cura maniacale del particolare fanno di Van Clair una delle società che si dedica agli Eventi e alla comunicazione più ricercata nel Nord Ovest d’Italia.

Scopri tutti i servizi Van Clair, Eventi e Comunicazione a misura del cliente.